Non lasciare che il più piccolo infortunio condizioni la tua felicità o il tuo tenore di vita.
Con le Polizze Infortuni Allianz ti proteggi dall’eventualità che un infortunio, una malattia o un ricovero possano minare la tua serenità; scopri quella che più si adatta alle tue esigenze.
Chiedi al tuo agente Allianz quali garanzie ti consiglia per vivere senza ulteriori stress le conseguenze di un infortunio, scoprirai che una protezione valida può essere decisamente accessibile.
Universo persona
Universo Persona è la polizza di Allianz che ti assicura dall’imprevedibilità di un infortunio che può minare seriamente la tua integrità fisica e di conseguenza il tenore di vita di tutta la famiglia.
Universo Persona è un prodotto caratterizzato da un alto grado di flessibilità, in termini di garanzie, somme assicurabili ed ambiti di copertura, per soddisfare al meglio le tue esigenze di protezione.
Blu suite
Blu Suite è la polizza assicurativa contro gli infortuni per chi cerca una forma di protezione integrale e di alto livello per la qualità della salute. Per te che per professione, responsabilità e stile di vita non puoi e non vuoi rinunciare ad un’efficace protezione.
La sua distintiva struttura multigaranzia offre prestazioni ai vertici del mercato in caso di infortunio, malattia o ricovero. Grazie a criteri di liquidazione di eccellenza Blu Suite offre massimali adeguati a mantenere inalterato il proprio tenore di vita a seguito di gravi infortuni o malattie invalidanti.
Infortuni da circolazione
La polizza Infortuni da circolazione ha l’obiettivo di proteggere il conducente dalle possibili conseguenze di un incidente quando si trova alla guida di un veicolo come l’auto, la moto o un ciclomotore.
È il naturale completamento della polizza RC Auto dato che il conducente di un veicolo che provoca un incidente è l’unico, per legge, a non essere coperto dalla polizza R.C. Auto.
Ti offre una copertura efficace nell’ambito della circolazione, tutelandoti dalle conseguenze economiche di un infortunio o di un incidente stradale.